Tu sei qui:[Home] >[TEMI E REFERENTI]
Versione Stampabile

Tessile e Moda




IT4FASHION è un convegno sul tema delle nuove tecnologie ICT applicate al mondo del fashion, organizzato attraverso la presentazione di casi di successo direttamente da parte delle aziende di moda.
Tra le novità di questa edizione, la nascita di un comitato scientifico, responsabile della programmazione dell’evento, la creazione di un’area adibita a piccola fiera, ed una nuova location, più estesa e dotata di più confort e funzionalità per lo svolgimento del convegno stesso.

L’edizione 2012 del convegno IT4FASHION inizierà con una sessione plenaria con alcuni brevi interventi istituzionali da parte di una rappresentanza del laboratotio LogisLab e dell’Università di Firenze. Successivamente la giornata di studio si articolerà su tre sessioni parallele, replicate la mattina ed il pomeriggio, all’interno delle quali verranno presentati 18 casi di studio suggeriti dagli sponsor del convegno e dal laboratorio universitario LogisLab. Infine, una tavola rotonda a cui parteciperanno alcuni dei CEO e CIO delle principali aziende di moda Fiorentine, facenti parte del comitato scientifico dell’evento